Restaurant Complex Lileya_Ukraine

Restaurant Complex LILEYA_Ukraine

Project: Restaurant complex Lileya
Year: 2015
Location: Ukraine
Design: Da&Da Studio Kiev

Restaurant Complex Lileya_Ukraine
Restaurant Complex Lileya_Ukraine
Restaurant Complex Lileya_Ukraine

SETTE LOCALI IN UNO, PER UN VIAGGIO ATTORNO AL MONDO

Un tempio della ristorazione a tema nel cuore dell’Ucraina, con sette locali che guidano l’ospite in un viaggio dalla Chicago anni ’20 alla Vienna della Principessa Sissy, passando per il Medio Oriente e Hollywood. Tutto in uno stesso posto.
Un progetto tailor made affascinante e complesso, il cui risultato è l’incarnazione perfetta del render che lo immaginava e la realizzazione della massima espressività dei designer che l’hanno progettato.

Il progetto include sedie, poltrone e divani scelti dalla collezione Domingo Classico e dal brand Adrenalina e custom made.
Domingo Salotti ha messo inoltre a disposizione dei designer la consulenza a 360° del proprio ufficio stile per la selezione e la scelta tessuti di tutte le sale.

GANGSTER BAR

Gangster bar è il tempio dei drink, dedicato alla socializzazione ed al divertimento.
Nell’ambiente in stile America anni ’20 predomina il colore rosso, e spiccano i divani MARYLIN, costruiti su repliche di automobili ricostruite nei minimi dettagli, dai fanali fino alla targa personalizzata.

Restaurant Complex Lileya_Ukraine

SCOPRI MARYLIN

FUSION RESTAURANT

Il ristorante in stile arabeggiante propone agli ospiti discreti angoli privé per degustare menu fusion ispirati all’oriente.
Ogni tavolo è circondato da confortevoli divani rivestiti in tessuti preziosi, e prevede un trono, un posto di riguardo per il personaggio d’onore della serata.

Restaurant Complex Lileya_Ukraine

A CORTE DELLA PRINCIPESSA SISSY

Dall’estremo oriente del Fusion Restaurant si passa ad una sala dalle decorazioni opulente e dorate, trasportando gli ospiti a corte della principessa Sissy. Le sedie della sala sono rivestite con tessuti damascati e sete preziose, ed abbellite con decorazioni sartoriali lavorate ed applicate a mano su ogni singola sedia.

LILEYA_Divanipoltroneristorantiluonge_DomingoAdrenalina

 

WAITING AREA

L’area waiting che raccorda tutte le sale invita ad un momento di pausa e relax su sofficissimi divani TREVI, i cui braccioli sono decorati con graniglia di vetro fusa, che sprigiona dorati riflessi di luce nell’ambiente.

Restaurant Complex Lileya_Ukraine

SCOPRI TREVI