Febe
La corona dorata, la Luna di Saturno: ecco perché la collezione di tavoli di design Febe porta il nome della figlia di Urano e Gea. Accresce il prestigio di ambienti residenziali di lusso, ma è perfetto anche per arredamento di ambienti contract che vogliono stupire per la loro eleganza.
Un piccolo grande universo
di stile ed emozione
Febe è un elemento di design di grande carisma, e non passa mai inosservato. La morbidezza del pouf imbottito interagisce con eleganti tavoli rotondi di diverse misure, agganciati alla sua base. È composto da moduli circolari di varie dimensioni che si agganciano alla base di un pouf liscio o rivestito con tessuto trapuntato.
Dimensioni
I tavoli Febe hanno superficie in ceramica effetto marmo o vero marmo, e sono disponibili in cinque versioni. Sono dotati di rifiniture in metallo di diverse tonalità e tipologie. Quelle in ottone lucido e a canna di fucile sono trattate con finitura galvanica e protezione trasparente. Quella in ottone brunito è verniciata a polveri. La sinergia tra tavolini e pouf non è mai stata così piacevole e sorprendente.