STYLING

  • Domingo-Styling-2
  • Domingo-Styling-1
  • Domingo-Styling-3

STYLING

I MILLE DETTAGLI CHE RENDONO BELLO UN DIVANO

“L’abito non fa il monaco”, si dice, ma nel caso di divani e poltrone, il rivestimento ed i dettagli decorativi possono diventare gli elementi che fanno la differenza. Ogni divano ha una sua genesi, un suo stile che devono rispecchiare alla perfezione i gusti del committente ed inserirsi armoniosamente nell’ambiente che andrà ad arredare. Ogni volta che ci approcciamo ad un nuovo progetto ci immedesimiamo in una nuova storia, ed elaboriamo proposte ricercate ed esclusive.

Domingo-Styling-4

LA SCELTA DEI RIVESTIMENTI E DEGLI ACCESSORI

I nostri clienti hanno la possibilità di scegliere in autonomia i rivestimenti attingendo dalle collezioni tessuti standard di Domingo Salotti, oppure possono decidere di affidarsi al nostro ufficio stile, che dopo un’attenta analisi del contesto e delle esigenze specifiche, elaborerà una proposta stilistica. La scelta dei dettagli è molto ampia, parte dai tessuti o dalle pelli che rivestiranno divani e poltrone, e si estende a passamanerie, piping, cuscinetti accessori, cuciture e decorazioni particolari, tra cui anche etichette personalizzate.

Domingo-Styling

LA RICERCA È LA NOSTRA PASSIONE

L’ufficio stile di Domingo Salotti è organizzato con tre diversi archivi di rivestimenti e decorazioni: l’archivio moderno, l’archivio classico e l’archivio delle finiture ignifughe per i progetti. In ogni stanza una miniera di colori, sfumature, texture, pesi e morbidezze frutto di un lavoro costante ed approfondito di ricerca, materiali ed accessori adatti a qualsiasi livello di progetto, dalla villa privata all’hotel cinque stelle. Fiore all’occhiello dei nostri archivi una serie di finiture personalizzabili con disegni e loghi dei committenti.

http://www.domingo.it/the-weirdest-slot-themes/