LA STORIA

  • FOTO-STORICA
  • Domingo Salotti
  • domingo-ok

LA STORIA

DOMINGO SALOTTI:
40 ANNI DI DIVANI CASA E CONTRACT,
ARTIGIANALITÀ E FLESSIBILITÀ

Domingo Salotti nasce nel 1973 da una piccola realtà di mastri falegnami e tappezzieri, ai quali si sono affiancati negli anni giovani intraprendenti impegnati nella ricerca di materiali e nello sviluppo di prodotti adeguati alle nuove esigenze tecniche e stilistiche. La perfetta armonia tra le due generazioni attualmente ai vertici dell’azienda rappresenta la vera chiave del successo e la posiziona tra le produzioni italiane di riferimento per divani e poltrone per la casa ed il contract.

domingo-home-divanisofamodernsofa_bresson2

LA CAPACITÀ DI MUOVERSI SUL MERCATO
DELL’ARREDAMENTO A 360°

Oggi l’azienda vanta una produzione così flessibile da incontrare qualunque esigenza nell’ambito del mercato mondiale dell’arredamento. Poltrone, divani, pouf, isole e divani letto, divani al metro, imbottiti su disegno e su misura in stile contemporaneo o classico, fino al più ricercato e esclusivo design con il marchio Adrenalina, nato nel 1999 da un’idea lungimirante delle forze giovani di Domingo. 

Adrenalina_CollezioneDesignItalianoCollectionItalianDesign_NIBBLER-8571

LA FLESSIBILITÀ AL SERVIZIO
DEL MONDO CONTRACT

Completa la gamma una divisione contract: divani e poltrone ignifughi di serie o taylor made, che rende Domingo Salotti il partner ideale per progetti custom di hotels, ristoranti, discoteche, centri benessere, navi da crociera o ville chiavi in mano. L’esperienza acquisita nei 40 anni di attività si sposa oggi a tecniche di lavorazione artigianale ed una profonda conoscenza delle materie prime, massima qualità ed ottima capacità di soddisfare molteplici richieste. L’azienda è rinomata nel mondo contract-horeca per flessibilità, dinamicità e la prontezza ad interagire con clientela estremamente diversificata.

domingo-progettireferences_sky-bar_austria3

LA NOSTRA MISSIONE È RENDERE CONFORTEVOLE
OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA VITA

Uno staff motivato e grintoso estremamente vario e coeso, professionalità specifiche che si uniscono armoniosamente in un vero e proprio gioco di squadra dai risultati sorprendenti: falegnameria, modellazione del poliuretano, taglio manuale dei tessuti, tappezzeria, ideazione modelli e soluzioni, progettazione grafica e CAD, ricerche stile e tessuti, certificazioni ed omologazioni, e naturalmente…export & area manager.