Eos

divinitas moodboard EOS

EOS

Eos: la collezione pouf ispirata alla dea dell’alba, dai tratti decisi e minimalisti con linee di design essenziali, marcate con piping a contrasto o tono su tono. Il bottone al centro sottolinea comfort e morbidezza, mentre la base in laminato lo solleva con marcata eleganza.

Stile Luxury

Decisi e minimalisti,
i pouf irrinunciabili

La collezione Eos propone pouf quadrati, rotondi e una versione circolare di dimensioni più ampie. Lo contraddistingue la particolare lavorazione del filetto che ne delinea i contorni sulla seduta. Comporre gli abbinamenti di colori tra piping e tessuto è facile, grazie alle ampie palette colori. Eos può essere infatti rivestito con tutti i tessuti e pellami Domingo, sia in versione tradizionale che ignifuga. 

Dimensioni

Al centro della seduta il bottone: tutti gli elementi della collezione Divinitas sono lavorati a mano e rappresentano la più pregiata qualità “made in Italy”. La base in laminato, disponibile in sette colori, contribuisce a rendere Eos un complemento d’arredo di grande classe. I materiali di cui è composto, come tutti gli imbottiti Domingo, sono eco-compatibili e rispettano la normativa EU 91/156.

Eos for Contract

Potrebbero interessarti anche

http://www.domingo.it/the-weirdest-slot-themes/